GROSSETO - "Il gravissimo fatto per cui “al centro profughi di Massa Marittima un nigeriano di 28 anni ha ferito un addetto della struttura con una bottiglia rotta, dando in escandescenze dopo essersi visto rifiutare i soldi della diaria perché la cassa era già chiusa. Il giovane si è anche impadronito delle chiavi di un furgone chiedendo fino a tremila euro per restituirle”.
In un momento come questo, dove i fatti di Tor Sapienza, ultimi solo in ordine temporale, mostrano come la situazione dell'immigrazione incontrollata stia portando alla saturazione della società civile, ci chiediamo come sia possibile continuare di questo passo.
È giunto il momento di sfatare il mito dell’accoglienza solidale e disinteressata, dietro la quale si nasconde un giro d’affari milionario grazie al quale privati, partiti, associazioni e cooperative si arricchiscono sulla pelle di questi immigrati con i soldi degli italiani; italiani che sono sempre più esasperati e che continuano a vedersi defraudati dei diritti fondamentali come la casa, il lavoro e la pensione.
Dovere primario di ogni Stato sovrano, infatti, è quello di garantire i diritti fondamentali ai propri cittadini, e l'Italia oggi non è assolutamente in grado di garantire questi diritti agli italiani, ed è quindi assurdo pensare che possa accogliere ed integrare milioni di persone venute da oltreconfine."
Forza Nuova Grosseto