Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo live per La Bottega del Ciarlatano

Venerdì 24 gennaio a Massa Marittima

Condividi su:
MASSA MARITTIMA – Si scaldano le casse per il prossimo evento live della band maremmana La Bottega del Ciarlatano, previsto per venerdì 24 gennaio alle 21,30 al pub dei fantasmi in via Norma Parenti, nella cornice del paese di Massa Marittima. I cinque musicanti si esibiranno anche con la loro ultima canzone: “La vanga e la pistola”, da cui è stato tratto anche l'omonimo videoclip, a cura della Zerotarget e il regista Andrea Tani, presentato nel dicembre scorso.
La Bottega, con il suo rock e liriche fuse tra un misto di innovazione e sguardo al passato per la musica popolare, ha già al suo attivo un ep, curato dalla Firstline production e sta lavorando instancabilmente alla stesura di nuovi brani. Un “bisogno di fare musica” che dal 2010 lega Riccardo Nucci (voce, chitarra e piano), Jacopo Castrucci (chitarra elettrica), Gianmarco Carlini (batteria) e il maestro Stefano Scalzi (trombone).
Assente, a causa di impegni lavorativi esteri, il bassista Matteo Vatti, sostituito egregiamente dal buon Luca “Chiusta” Tonini. Dopo il successo per la presentazione del videoclip, ecco una nuova occasione per ascoltare la musica viva della Bottega del Ciarlatano.
 
Condividi su:

Seguici su Facebook