GROSSETO - Nuovo appuntamento con la grande musica live di Spazio72 promossa e organizzata in collaborazione con Underground Zone. Questo venerdì a partire dalle ore 22:30 il palco di Spazio72 sarà invaso dalle atmosfere musicali degli anni 50’ con i "Back to the fifties: howlin'lou and his whip lovers", una delle band del panorama Rock'n'Roll anni '50 italiano più richieste. Riuniti sotto il comando del carismatico leader Howlin' Lou, i Whip Lovers provengono da varie esperienze musicali precedenti ed hanno fatto della musica una vera e propria ragione di vita.
A partire dalla prima esibizione ufficiale sul palco del "GET RHYTHM #04", la Band ha partecipato ai più importanti eventi in Italia: "HAWAIIAN PARTY", "SUMMER JAMBOREE", "VINTAGE ROOTS FESTIVAL" e "MOTORCYCLE GANG JAMBOREE" conquistando le urla della folla a colpi di frusta!
Il disco d'esordio "Bad Attitude" (RocketMan Records) è stato accolto come una delle più interessanti sorprese del 2012. Grande attesa per la prossima registrazione della band, rigorosamente su 45 giri, prevista per i primi mesi del 2014.
A seguito del primo show oltre i confini italiani al "TEAR IT UP FESTIVAL" nel 2010 in Croazia, le performance selvagge di HOWLIN' LOU And HIS WHIP LOVERS sono state fortemente richieste e confermate ai più importanti eventi R'n'R/Rockabilly europei, come "ROCKABILLY BASH" in Austria, "HEMSBY" nel Regno Unito, "ROCKABILLY GRENOBLE EVOLUTION" in Francia.
Amanti della Frusta, preparatevi a scatenare i vostri fianchi: con Howlin' Lou and His Whip Lovers è impossibile stare fermi.
L'ingresso è riservato a confederati e soci.