Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo appuntamento per “ I nuovi mestieri del web con il software libero”

Venerdì pomeriggio dalle 16 alle 18 nella sala riunioni del Sed in via Ginori, 43

Condividi su:

GROSSETO - Nuovo appuntamento per il corso “I nuovi mestieri del web con il software libero”, organizzato dall'associazione GuruAtWork e Innovazione per l’Italia, in collaborazione con il Comune di Grosseto, il Centro per l’Impiego della Provincia di Grosseto, Dubidoo.it e il Giunco.net.
Venerdì pomeriggio 7 marzo, dalle 16 alle 18, presso la sala riunioni del SED, in via Ginori, 43, si terrà un importante incontro su temi legati al rapporto tra Pubblica Amministrazione e web. Temi di particolare interesse non solo per  amministratori, dirigenti e funzionari; l'incontro è infatti aperto a tutti coloro che vorranno partecipare.

Oltre all'assessore comunale all’Innovazione, Luca Ceccarelli e al Presidente della'associazione GuruAtWork, Ludwig Bargagli ci saranno i seguenti relatori:
Fernanda Faini (responsabile Regione Toscana "Assistenza giuridica e normativa in materia di amministrazione digitale"): "Open data: risorsa per la PA e le imprese, l'esempio della Regione Toscana";
Cristian Iozzelli (settore Regione Toscana "Tutela consumatori e utenti della Regione"):  "Consumatori-utenti: la difficile sfida della comunicazione della PA".

Condividi su:

Seguici su Facebook